Weekend di gare per le ns frecce

Ieri la ns società era impegnata nei campionati liguri categoria allievi a Villa Gentile. L'atleta che ha portato i ns colori è stato Cumbicus Ariele il quale è stato autore di una bella prestazione nonostante la giornata ventosa facendo registrare il suo nuovo personale sugli 800 metri con il tempo di 02'09"12'''. Ariele conclude la stagione con una buona progressione dimostrando il suo agio per il tartan.

Le frecce Rodrigues Josè e Cumbicus Edwin si sono cimentate nella gara a staffetta Scarpin Run a coppie di 9km totali a Borzoli sul Monte Scarpino su di un percorso collinare e molto impegnativo; Rodrigues ha percorso il tratto in salita mentre Cumbicus il tratto in discesa, 4.5 km ciascuno. Alla fine si sono aggiudicati un'ottimo 5' posto assoluto MM dimostrando di trovarsi al loro agio anche su percorsi collinari. 

La freccia Lagomarsino Sabato ha partecipato in Francia all'Ascension Du Col De Braus di 9km arrivando 36' posto assoluto e 7' posto di categoria over 50. La gara è stata vinta da Corrado Pronzati (Maratoneti Genovesi). Il giorno seguente invece ha preso parte al Giro dell'Acquedotto a Genova di 10km classificandosi 2' master 55. 

Ieri sempre al Giro dell'Acquedotto è stata anche la giornata del debutto in gara coi ns colori sociali per Mario Rossi nuovo atleta delle Frecce Zena. Rossi ha ottenuto un'ottimo 6' posto master 50. Speriamo di poter scrivere presto nuovamente su di te Mario e cogliamo l'occasione per farti i complimenti per il risultato ottenuto nella gara di ieri.

Luciano Sardiello - Edwin Cumbicus