Trail dei Fieschi e Prato - Cartagenova

Ancora in evidenza la nostra Freccia off road Galli Irene che conquista un bronzo nel trail dei Fieschi di 10 chilometri a Savignone nell'entroterra genovese. Irene è autrice di una bella gara sin dai primi km, ferma il cronometro in h1:30.50. La gara viene vinta da Repetto Teresa in h1:26.01, seconda Barone Daniela in h1:26.56.

Come da tradizione le gare sul mitico condotto della Val Bisagno richiamano tanti partecipanti e le Frecce non sono mai mancate, stavolta è la gara che da Prato va a Cartagenova (piccola frazione sulle alture di Molassana) e ritorno. Il tridente biancorosso è composto da Scoppetta Juri che si piazza 14° assoluto in 40:53, Ferrando Davide è 19° assoluto e terzo di categoria 40-44 in 42:21, Rodrigues José onora la maglia dopo un lungo periodo di stop e impiega 54:17.

Abbiamo deciso di raggruppare alcune delle prestazioni del nostro portacolori Lagomarsino Giuliano, atleta instancabile e con grande devozione verso questo sport e verso questa società, società che si sente orgogliosamente rappresentata e grazie alla sua presenza in quasi tutte le gare del nord Italia e alcune all'estero rende il nostro nome più conosciuto. 

Lo scorso 9 Settembre Lagormarsino ha partecipato al Colle delle Finestre svoltosi a Meana di Susa, gara con un percorso molto duro di 16km e dislivello positivo di 1500 metri nella quale il ns atleta ha conseguito un'ottimo 11° posto assoluto e 2° posto di categoria over 50 col tempo finale di 1h50'51".

Sempre Lagomarsino il 15 Settembre ha partecipato in terra francese a Nizza all'Ascension du Col de Braus su di un  tracciato molto impegnativo di 9 km. Il nostro atleta alla fine si è classificato 29° assoluto e 3° di categoria. 

Luciano Sardiello

Edwin Cumbicus