Stramilano, Run Days..

Ieri è stata una Domenica ricca di gare per le ns Frecce sia come quantità che come risultati ottenuti..

In primi il ns Giulio Imberciadori il quale ci ha mandato notizie positive dalla Germania, più precisamente da Ingolsta in Baviera, dove la nostra Freccia è tornata alle competizioni. Giulio si è cimentato in una gara a circuito di 2,2 km da ripetere 4 volte su di un tracciato misto asfalto sterrato. Alla fine il ns atleta si è aggiudicato il 2° posto assoluto!

Il fratello Enrico Imberciadori invece ha preso parte alla "Stramilano", mezza maratona super partecipata tra le più importanti d'Italia, il ns atleta è risucito a completare la fatica in 1h12'06" e in 39° posizione assoluta. Ottimo risultato considerando che è stata una gara non preparata da tempo ma che ha deciso di fare soltanto pochi giorni prima. 

Le Frecce Strano Carmelo e Arditi Massimo erano impegnate alla "Run Days" by Decathlon di Genova Marassi su di un traccciato di 5 km, i ns due atleti hanno concluso la gara rispettivamente in 17° e 21° posizione assoluta.

La Freccia Lagomarsino Giuliano si è spostato in Piemonte in provincia di Biella per prendere parte alla corsa in salita "Biella - Piedicavallo" di 19 km. Il ns atleta alla fine si è classificato in 25° posizione assoluta e 1° di categoria master 50.

La Freccia rosa Navarrete Liliana, dopo un lungo periodo di stop, ha partecipato al "36° Giro dell'Acquedotto" Prato - S. Siro e ritorno su di un tracciato di 7 km, la nostra atleta ha concluso la gara in 190° posizione assoluta. 

Luciano Sardiello