Roma Ostia e Run Days Decathlon

Domenica 11 Marzo la ns Freccia Cumbicus Edwin si è reso protagonista di un'ottima prestazione agonistica nella magnifica e super partecipata mezza maratona internazionale "Roma Ostia" dov'è riuscito a fare registrare il suo nuovo personale sui 21,097 km: 1h20'58" il suo tempo.

Oggi il ns atleta si è reso nuovamente protagonista alla Run Days by Decathlon di 5,5 km svoltasi a Ponente nella stupenda Fascia di Rispetto di Prà; Edwin è riuscito ad aggiudicarsi il 1° posto assoluto in 20'33" così confermando il buon stato di forma già visto la settimana precedente. Ottima 2° posizione assoluta per il fratello Ariele (categoria Allievi) in 20'34", chiude il podio Lombardo Giuseppe (Maratoneti Genovesi) in 21'05" e 4° posizione per l'altra nostra Freccia presente in gara Rodrigues Josè al rientro da un periodo di stop.

L'anno scorso quando la manifestazione si disputava in zona Campi nella Bassa Valpolcevera l'Atletica Frecce Zena prese parte massicciamente e dominandola con i fratelli Imberciadori, per questa edizione cambia lo scenario ma non il risultato visto che anche stavolta è sempre una coppia di fratelli biancorossi a dominare la gara. 

Luciano Sardiello