Mezza Maratona e Corri Genova

Buoni i risultati ottenuti dalle nostre frecce impegnate nella Mezza Maratona e Nella Corri Genova nella bellissima Domenica di sport che si è svolta ieri a Genova grazie all'ottimo lavoro fatto dagli organizzatori e al bel tempo sereno e per niente ventoso che c'era;

Corri Genova 13,3km: Ottimi tempi per Angeletti Gianluca, Corona Davide e Ferrando Davide i quali hanno concluso rispettivamente in 54':25" - 56':01" e 56':29" complimenti ragazzi! Il nostro Russo Stefano si è impegnato come pacemaker per aiutare a stare entro l'ora chi era alla ricerca del personale in questo tracciato e ha concluso rigorosamente in 59':59" ottimo lavoro! La nuova freccia rosa Navarrete Liliana ha debuttato in una distanza per Lei fino a ieri ancora sconosciuta in 1h:22':25" bravissima! Pigantelli Dario alias "Saint Fruit Bull" ieri per l'occasione nelle vesti di "Superman" ha portato a termine il percorso in 1h:22':49" bravo!
Mezza Maratona 21,097km: Enrico Imberciadori iscrittosi all'ultimo momento, perchè non ha potuto resistere al richiamo della mezza di casa, ha concluso il tracciato in un'ottimo 1h:18', c'è da tenere in considerazione che soltanto la Domenica precedente aveva debuttato nei 42,195km nella Maratona di Milano portando a casa un'ottimo tempo, perciò ha deciso di farsi la mezza leggera per scaricare la maratona della settimana precedente, un vero top runner! Il veterano delle frecce Cozzani Davide ha concluso il tracciato in un'ottimo 1h:23':34" considerate anche le difficoltà del percorso per nulla facile. Cumbicus Edwin conclude il tracciato in un buon 1h:26':44" ma con un po' di ripianti, colpa di una partenza troppo accelerata tenendo conto anche del fatto che non era al massimo delle forze a causa di problemi intestinali procuratoseli la sera prima, colpa la sottovalutazione dell'alimentazione pre gara, speriamo abbia imparato! Altro veterano delle frecce Strano Carmelo porta a casa un buon 1h:35':51" Complimenti! Trestin Cristina, unica freccia rosa presente nella distanza maggiore conclude in un'ottimo 1h:42':19" bravissima! Buon risultato anche per la nuova freccia Arditi Massimo il quale debutta nei 21,097km col buon tempo 1h:43':16", c'è da tenere in considerazione che fino a qualche ora prima era incerta la sua partecipazione a causa di problemi muscolari che gli hanno dato parecchi problemi nei giorni precedenti alla gara impedendogli anche di allenarsi.

Edwin Cumbicus