Mezza Maratona di Pisa e Arrampicata di Natale

La spedizione delle Frecce alla Mezza Maratona di Pisa è stata molto positiva, abbiamo conquistato il terzo gradino del podio con Enrico Imberciadori col tempo di 1h12'45", la Freccia coglie l'occasione toscana per provare ritmi gara e controllare lo stato di forma. Il consocio e dirigente della nostra società  Edwin Cumbicus fa registrare il suo nuovo personale con il crono di 1h23'26" in 37° posizione assoluta. Leonardo Carbonetto affezionato all'appuntamento "sotto la torre" partecipa per l'onor di cronaca chiudendo in un tranquillo 1h55'22". In campo femminile nella maratona era presente la ns Freccia rosa Trestin Cristina la quale ha portato a termine i 42,195km in 3h16'43" ottimo tempo che gli è valso la 16° posizione assoluta e 2° posizione di categoria SF45, da precisare che per Lei è stata la seconda maratona nel giro di poche settimane.

Stamattina ci è stata anche l'Arrampicata di Natale gara di 7 km sulle alture di Borzoli sul Monte Scarpino su di un tracciato prevalentemente in salita alla quale hanno preso parte anche due dei ns atleti; Rodrigues Josè il quale ha conluso la gara in 15° posizione assoluta e Lagomarsino Giuliano il quale si è classificato in 19° posizione assoluta e 1° di categoria. 

Un'altra bella prestazione di quest'anno che sta per finire e che alla nostra società  ha regalato ottimi risultati e grandi dirigenti, pronti per affrontare il 2018 che ci vedrà compiere 15 anni di attività  agonistica.

Luciano Sardiello