Mezza di Piacenza, Mezza di Lucca, La Panoramica e Trail Rensen

La Freccia Imberciadori Enrico ha partecipato alla mezza maratona di Piacenza facendo registrare un crono di h1:12:49 chiudendo in 16° posizione assoluta e 2° degli italiani. Enrico racconta la gara " Ero con un gruppo che aiutava la prima donna ad un ritmo dell'ora e dieci, poi piano piano i miei compagni di gara abbandonano l' impresa. Rimanendo per metà gara da solo e complice il caldo chiudo una buona gara". L'altra Freccia presente era Cumbicus Edwin che purtroppo è costretto al ritiro.

La Freccia Strano Carmelo ha preso parte alla mezza maratona di Lucca in terra toscana dove ha ottenuto un ottimo 4° posto di categoria con il tempo di h1:34:48. 

La Freccia Sarto Andrea ha partecipato alla Panoramica, corsa collinare molto impegnativa sulle alture di Righi di 12 km, il nostro atleta alla fine ha chiuso la fatica in h1:13:00 in 69° posizione assoluta.

Grande ritorno alle corse in montagna della nostra Freccia rosa Galli Irene la quale dopo un lungo periodo si stop ha deciso di partecipare alla versione corta del Trail Rensen dov'è risucita ad ottenere un ottimo 2° posto assoluto.

Complimenti Frecce!!

Luciano Sardiello