Marcia ANPI Teglia

La nostra Freccia Cumbicus Edwin centra la seconda vittoria stagionale nella Marcia ANPI di Teglia, gara storica che viene organizzata ogni anno in occasione dell'Anniversario della Liberazione del 25 Aprile nel ponente genovese. Tracciato collinare di 4,5 chilometri con partenza e arrivo a Teglia passando per le alture di Fegino fino a Trasta, ottima partecipazione specialmente per quanto riguarda i piccoli, il coinvolgimento delle scolaresche ha sortito un'ottimo risultato. Il nostro atleta parte subito forte, determinato alla vittoria, dopo il giro di boa però si troverà a dover duellare nella parte iniziale della discesa per l'assegnazione del gradino più alto del podio, dal confronto la nostra Freccia avrà la meglio. Edwin conquista la vittoria in 17'45" confermando l'ottimo periodo di forma ottenuto da allenamenti mirati. Secondo posto per un grande Massimo Cavanna (Maratoneti Genovesi) e terzo posto per Andrea Sulis (Podistica Valpolcevera). 

In campo femminile vince Silva Dondero (Maratoneti Genovesi).

Altra Freccia presente in gara l'infaticabile Lagomarsino Giuliano il quale ottiene un buon 8° posto assoluto. Grande prova per il nostro atleta. 

Colgo l'occasione per ricordare l'evento di sabato 28 Aprile sulla Fascia di Rispetto di Prà per il nostro MIGLIO DI GENOVA l'unico, l'inimitabile. Vi aspettiamo per una gara agonistica e divertente in uno scenario stupendo.

Luciano Sardiello