Innsbrucker Stadlauf e Vai come vuoi

La splendida Innsbruk incastonata nel Tirolo è lo scenario di questa 10 chilometri cittadini, gara di livello e molto ben partecipata. Giulio si comporta egregiamente facendo registrare un buon 32:42 giungendo 7° assoluto. Per capire il valore della gara citiamo il vincitore che impiega 29:57 Kiplagat (Kenia). Ottimo rientro per la Freccia Giulio dopo un periodo non agonistico per impegni di studio. Ora si può cominciare la stagione della pista!

"Vai come vuoi" gara che da Manesseno porta a Piccarello dove comincia la strada per andare nel paese del buon salame di Sant'Olcese. Sono poco più di dieci chilometri il percorso che per la prima metà è un falso piano a salire per poi ritrovarsi al ritorno con una pendenza favorevole. Sono 243 i partecipanti di cui quattro Frecce, Cumbicus Edwin porta a casa un ottimo 10° posto assoluto in 37:40, Angeletti Gianluca si piazza 26° assoluto in 40:45, Rodrigues Josè 59° in 43:01, Lagomarsino Giuliano 67° in 43:41. 

Alla prima edizione del Trail della Polveriera di 12 km con dislivello positivo di 600 mt che si è svolto oggi a Finale Ligure ha preso parte il ns atleta Ferrera Maurizio il quale è giunto alla fine 18° assoluto, buon risultato per il ns atleta il quale piano piano sta ricominciando nuovamente a gareggiare. 

Luciano Sardiello